AssociazioneVercelleseGiovaniInvalidi eAmici

Vai ai contenuti

Martedì 17 Settembre come uscita di fine estate siamo andati a Viverone, eravamo a forza piena così abbiamo, oltre al nostro, chiesto in prestito il pulmino della Parrocchia.
Il tempo è stato clemente, il cielo era limpido e il sole caldo, c’era chi faceva il bagno di sole in costume, chi d’acqua e chi lo sci nautico.
Anche un gruppo di paperette e due cigni nuotavano beati e seguivano i passanti nella speranza di ricevere qualche briciola di pane.
Spingendo le carrozzine abbiamo percorso tutto il lungolago, un po’ al sole e un po’ all’ombra delle piante ancora ricche di foglie, abbiamo anche fatto diverse foto per fissare nella memoria quei bellissimi colori dati dal sole che si rifletteva sull’acqua, che creava diverse tonalità di azzurro e faceva brillare il verde ancora rigoglioso delle colline moreniche.
Un buon gelato ha poi concluso il bel pomeriggio trascorso insieme.

Sabato 14 giugno 2014, su invito di una nostra volontaria, ci siamo diretti a Murisengo, dove si è svolto il pranzo in occasione dei festeggiamenti per i 25 anni della nostra Associazione.
Verso le ore 11 ci siamo diretti in Piazza Garibaldi, davanti alla nostra sede, dove ci attendevano le macchine e il pulmino pronti per partire.
Complici il caldo e il bel tempo, abbiamo potuto gustare il pranzo preparato da Maddalena e Giancarlo e dai nostri “cuochi” Gianni e Paoletta, che hanno preparato un ottimo primo piatto e la crostata con la frutta.
Tra una risata e l’altra e il sottofondo musicale offerto da Gianluca, abbiamo potuto ammirare le verdi colline che circondano la casa della nostra volontaria.
Dopo pranzo, in attesa dei giochi, alcuni di noi si sono seduti sulle sdraio ai bordi della piscina approfittando del bel tempo e della tranquillità.
Verso le ore 15 si sono svolti i giochi preparati da Luisella, che purtroppo sono stati interrotti dall’arrivo del maltempo, ma che rifaremo durante le feste in sede.
E’ stata una bella festa,  che credo ognuno di noi ricorderà per sempre.

+39 0161 1921040
+39 0161 1742295 (fax)

segreteria@avgiatrino.it
Siamo a Trino in Piazza Garibaldi, 4
13039 TRINO - VC
Creato da Gianluca, Marina e Paolo
Torna ai contenuti